Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Cambio router forzato :D

Questa mattina accendo il pc, rete lentissima, ogni tanto bloccata, controllo il router e vedo che sono connesso a 310 kbps. Inizialmente ero tentato di incolpare la telecom, ma era un po che il router faceva strani scherzi e cmq ieri sera c'è stato un temporale dell'apocalisse, e probabilmente il poveretto ne ha risentito.

Soluzione, nuovo router da 59€ ivato, lo attacco e si connette subito a 7040 kbps, ho scaricato un file da microsoft a 850 Kb/sec :D debbo dire che il temporale di ieri è stato provvidenziale, forzandomi a cambiare il vecchio router che era comunque prossimo alla  pensione.

alk.

Print | posted on martedì 22 luglio 2008 17:27 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: Cambio router forzato :D

anche a me è capitato una cosa simile, dopo un trasloco il router (mitico USR 9105 con 7 anni di servizio sulle spalle) a smesso di fare il router, funzionava solo da switch. ;)
22/07/2008 17:32 | pietro
Gravatar

# re: Cambio router forzato :D

In realtà era qualche gg che navigavo un po male, ma visto i problemi che ho avuto con la telecom pensavo che fossero derivati da problemi di connessione.
Ieri il temporale mi ha "Sonato" il router, ma oggi con il router nuovo vedo che effettivamente nonho più problemi, mi ha alla fine servito bene e ne sono contento.

alk.
22/07/2008 21:54 | Gian Maria
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET