Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Resoconto dell'evento DotnetMarche

Ecco quindi anche il mio resoconto dell'evento di venerdì 27 :D. Sicuramente uno dei più belli, prima di tutto perchè, essendo io uno degli speaker, c'è stato naturalmente un coinvolgimento maggiore, ma la cosa più bella è stato vedere che la gente è comunque rimasta fino alla fine, sempre attiva e con domande da fare sugli esempi; sintomo che l'attenzione non era calata nonostante il caldo e la tarda ora.

Un grazie naturalmente a Simone che è venuto da Milano a parlarci di asp.net mvc, un grazie a tutti i partecipanti e naturalmente un grazie agli altri membri di DotNetMarche che hanno reso possibile l'evento, Diego e Stefano in particolare e naturalmente Alessandro (Guardian) che è venuto nonostante le mille difficoltà (fino alle 14:30 era a Palermo :D ).

Una menzione speciale anche ad Andrea Balducci, che ha fatto il fotografo ufficiale dell'evento ed ha subito messo in pratica gli insegnamenti di simone facendo una miniapp in asp.net mvc per mostrare le sue foto :D, evidentemente l'argomento lo ha interessato particolarmente.

Alk.

P.S. Il presenter mouse della microsoft è veramente fiko ;) peccato che la volta scorsa sul mio portatile non sia andato.

P.S.S. Ho dovuto usare il portatile di Simone, il mio quando era collegato alla televisione faceva versi strani.........e qui inizio a dare ragione a Diego...il toshiba forse non è poi un granche, anche perchè l'alimentazione faceva un bruttissimo disturbo sul monitor esterno...alla fine ho usato il pc di Simone ed è andato tutto bene....

 

 

Print | posted on martedì 1 luglio 2008 16:51 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: Resoconto dell'evento DotnetMarche

E' stato un piacere: DotNetMarche è un gran bel usergroup... spero di poter collaborare ancora nel futuro.
01/07/2008 18:16 | Simone
Gravatar

# re: Resoconto dell'evento DotnetMarche

Francesco, ci sono anche eventi più vicini che non nelle marche... ad esempio UGIALT.NET
01/07/2008 18:58 | Simone
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET