Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

V-Day e disinformazione

Stamattina leggo sul corriere adriatico un articoletto sul V-Day. La mia prima reazione è di schifo, perché nessuno ne ha parlato prima e dopo che sono scese in piazza più di 100k persone allora si sono accorti che esisteva anche il V-Day. Leggendo l'articolo sono rimasto stupefatto, un noto politico, non dico il nome, critica aspramente il V-Day dicendo che è uno scandalo sentire gente in piazza che manda a quel paese Biagi...... quello che mi chiedo è, ma questa gente sa di cosa parla?? Nel sito di Grillo è chiaro, il V-Day è apolitico e da nessuna parte si cita Biagi o la legge sul lavoro..per cui forse lui ha visto un altro V-Day….. Leggendo ancora la situazione si fa drammatica, alcuni politici criticano apertamente Grillo perché cosi facendo si favorisce "l'antipolitica"…… il significato è chiaro, quei simpatici signori che sono al parlamento non amano quando il popolo li critica, dato che Grillo chiede un parlamento senza politici condannati allora è un antipolitico. Si prosegue con altri politici che si dicono non d'accordo con Grillo perché se uno è condannato per un attico abusivo è ben diverso che essere un mafioso……è quindi profondamente ingiusto per loro che uno condannato per abuso edilizio non possa fare il parlamentare, e che diamine.

Scusate lo sfogo, che non è sicuramente attinente al forum di UGI, ma ve lo dico con il cuore … vivere in questo paese è senza dubbio ogni giorno più difficile.

Alk.

Print | posted on lunedì 10 settembre 2007 17:26 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: V-Day e disinformazione

Politico = delinquente ecco perchè Grillo è Antipolitico...
Per la cronaca: loro parlando di 100.000 persone, dalle mie fonti, le firme valide raccolte sono state 300.000 (tre volte di +) senza contare quelle che non contavano nulla (da come so a Venezia e Mestre i moduli ufficiali, ovvero quelli che hanno valore ai fini della proposta popolare di legge, sono andati bruciati nel giro di un'ora circa, poi la gente ha firmato comunque anche se non contavano nulla...).
10/09/2007 19:25 | Massimo F.
Gravatar

# re: V-Day e disinformazione

Il problema è che in Italia ci sono troppe cose che non vanno, ed è ora di iniziare a protestare, in maniera pacifica ma protestare. La cosa che è disgustosa è che i nostri politici sono completamente autoreferenziari, mentre in realtà sono legittimati dal nostro voto, ma questo per loro è un fatto secondario. :(

Alk.
11/09/2007 13:42 | Gian Maria
Gravatar

# re: V-Day e disinformazione

"Grillo per me é il vero esempio dell'antipolitica: critiche a gogo, insulti e tante proposte senza una briciola di fondamento. "

Grillo può piacere o non piacere. Io stesso non sono un suo grande fan, ma sono andato in piazza a firmare, non per lui, ma per la proposta di legge che mi sembra tutto tranne priva di fondamento.
12/09/2007 11:31 | Marco Ragogna
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET