Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Di ritorno dal V-Day

Causa impegni nel pomeriggio sono andato ad Ancona di mattina al V-Day, è stato bello vedere che già poco dopo le nove bisognava fare mezzora di fila per firmare, purtroppo non mi sono potuto fermare per la sera, quando ci sarà sicuramente più gente e verrà fatto qualche spettacolino, ma l'importante è stato andare a firmare. Comunque è stato sicuramente positivo vedere che nonostante i mezzi di informazione tradizionali non abbiano assolutamente pubblicizzato l'evento, di persone ce ne erano parecchie. Vediamo come andrà a finire.

Alk.

Print | posted on sabato 8 settembre 2007 17:52 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: Di ritorno dal V-Day

Io andrò a Fano nel pomeriggio, dove è in programma pure un concerto!
Stamattina è andata gente che conosco e mi han detto che c'era una fila da paura per firmare!
08/09/2007 19:28 | Diego Guidi
Gravatar

# re: Di ritorno dal V-Day

Io sono andato a P.zza Lima stamattina e anche li tanta gente. Nonostante un po' di disorganizzazione la gente non si perdeva d'animo e faceva la fila per firmare. Avanti così!
08/09/2007 20:24 | Fabio
Gravatar

# re: Di ritorno dal V-Day

Anch'io sono andato a firmare a Rovigo in piazza Roma. Finalmente un po' di vera e sincera partecipazione della gente. Questo è certamente un buon segnale che i nostri cari politici farebbero bene a prendere in seria considerazione. Anche a Rovigo molta gente a firmare. Sperem ben...
09/09/2007 03:16 | Nicola
Gravatar

# re: Di ritorno dal V-Day

Io ho firmato a Tolentino (MC)!!!
Se da una parte sono rimasto scioccato positivamente per l'inaspettata mole di aderenze sia alla manifestazione che alla raccolta firme, dall'altra sono veramente incazzato con i media (specialmente pubblici) per la scarsa e negativa attenzione data all'evento... Centinaia di migliaia di persone ignorate come se fosse la cosa più normale del mondo: è una VERGOGNA!!!
...ma non finisce qui ;)
09/09/2007 17:34 | Dario Santarelli
Gravatar

# re: Di ritorno dal V-Day

Quoto ciò che scrive Dario e aggiungo.. io sono andata a firmare in Ancona dopo cena e i ragazzi dello stand mi hanno gentilmente avvertito che la cifra da raggiungere è stata raggiunta alle 11 della mattina, erano terminati i moduli da compilare, e anche se nn validi legalmente su fogli protocollati centinaia di persone si accingevano a mettere la propria firmetta. Questo mi fa tirare una conclusione, che sono pochi se nn inesistenti i mezzi a nostra disposizione, ma se qualcuno osa fornircene uno, ecco che tutti accorriamo, dimostrando che nn siamo menefreghisti di ciò che succede ma piuttosto abbiamo *tarpate le nostre ali*.
10/09/2007 11:55 | gin
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET