Ho letto, ma solo fino ad un certo punto la polemica che si sta trascinando nel mainfeed di ugidotnet. Non potevo mancare di dire la mia dato che ormai un anno e mezzo fa sono stato io l'oggetto di un simile flame. Davvero credetemi se vi dico che oggi più di allora credo che l'errore fondamentale sia proprio quello di voler espungere qualcosa da questo feed. Post sulle certificazioni, post off-topic, post troppo lunghi, post politici, post letterari, post "diversi", di volta in volta sono di disturbo per qualcuno e si dovrebbe operare su di essi una sorta di autocensura. Il fatto è che così facendo si arriva a cancellare qualunque voce che sia almeno un po' fuori da coro. La mia opinione è che in un feed non si sia in diritto di cancellare alcunchè e tantomeno di marcarlo con un ot-scarlatto.

Non vi dirò cosa mi piace leggere e cosa non mi piace leggere. Vi dirò che mi piace poter scegliere e quindi selezionare i miei post preferiti tra tutti quelli che i blogger di ugidotnet vorranno scrivere e che non mi piace l'idea che sia qualcun'altro ad operare questa scelta per me. E se non bastasse sono convinto che la maggioranza dei lettori di ugidotnet la pensa come me, altrimenti non si spiegherebbe perchè i post che hanno più commenti nel mio weblog sono proprio quelli che vengono considerati ot.

powered by IMHO 1.3


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Un anno e mezzo... ma non è cambiato nulla