Next Web Now! Che evento!

Beh, l'avevo annunciato qualche tempo fa e ora lo disannuncio :)

E' stata davvero una bella giornata, ricca di contenuti, sia sociali che tecnici...

Il fatto di essere riuscito ad arrivare la mattina presto mi ha permesso di entrare tra i primi, appena sono stati aperti i portoni :)

Poco dopo ho incontrato Raffaele e da li ho cominciato a macinare incontri, con Cinzia, poi Alessandro, Andrea e Andrea.

La giornata si è presentata subito molto bene, con un tono sontuoso ma anche molto più "in" del Launch 2008 (per come la vedo io), nel senso che, a parte le sessioni "pubblicitarie" è stata una giornata meno commerciale e più pratica.

Steve è davvero un grande, non pensavo fosse un tipo così carismatico, con la battuta pronta e comunque molto pragmatico.
Le sessioni pomeridiane molto interessanti, con codice di esempio e progetti molto vicini alle esigenze medie del pubblico, molto bravi i relatori che comunque hanno saputo tenere molto bene delle presentazioni mediamente più lunghe del solito e che forse avrebbero gradito più collaborazione da parte del pubblico.

Sono anche rimasto molto stupito delle potenzialità di SilverLight su Mobile, davvero potente e strano trovarsi quelle interfacce su Smartphone o PocketPC.

L'argomento sulla quale ero completamente digiuno e che ha catturato la mia intenzione è stato quello dei servizi Live, una serie di "aiuti" molto carini e che si pongono molto bene in diversi ambiti.

Beh, di SilverLight è anche inutile che ne parlo: già lo sapevo ma mi risulta sempre più potente e spiazzante.

Non c'è che dire...un gran bell'evento per degli argomenti molto cool ;)
E poi e sempre bello trovarsi, sono proprio fortunato a conoscere tutte le persone che mi ruotano intorno...

Print | posted @ giovedì 24 aprile 2008 01:37

Comments have been closed on this topic.