Sul Design Idiomatico (di Janky e Adrian)...

Del mio webcast ne hanno parlato più gli altri che io! sono commosso!
E sto leggendo tutto solo ora, perchè nei due giorni precedenti ero in viaggio di ritorno dalle vacanzine in sicily, e poi non stanto del viaggio, al mio rientro, con il pres, abbiamo pure visto Casino Royale [occhio alla pronuncia: Ruaial...:-)].

Del webcast avevo intenzione di scrivere in dettaglio gli argomenti trattati ma mi ha anticipato Alessandro Melchiori, qui, ah...nessuna lesione di copyright Ale, anzi grazie mille!

Volevo però dire che, sempre in merito all'argomento Design Idiomatico, anche il nostro "mitico" Adrian ha fatto un'ottima sessione nell'ultimo workshop di Ugi, infatti non ho voluto trattare i temi di Object Identity con discussioni su Equals, GetHashcode, IEquatable (tanto cari a "noi" sostenitori di strumenti ORM) perchè Adrian ha fatto un bellissimo trattato sull'argomento.

Come dove sono le registrazioni di Adrian...? Su guisa no?
...ehm...non si vedono ancora? Si in effetti le ho convertite durante queste feste e nei prossimi giorni cercheremo assieme a Andrea, di pubblicarle...

Print | posted on lunedì 8 gennaio 2007 16:14

Comments on this post

# Re: Sul Design Idiomatico (di Janky e Adrian)...

Requesting Gravatar...
Grazie per la concessione...e soprattutto per aver (tra un po' insomma) convertito e reso disponibili le registrazioni delle sessioni degli Architecture Days anche a chi, povero "tapino" come me, non ha potuto parteciparvi...
Complimenti ancora per il WebCast!!!
Left by Alessandro Melchiori on gen 08, 2007 3:27

# Re: Sul Design Idiomatico (di Janky e Adrian)...

Requesting Gravatar...
Cacchio mi sono accorto solo ora...Melchiori con una "R" :-)
Left by Alessandro Melchiori on gen 08, 2007 3:28
Comments have been closed on this topic.