Che inkazzatura nel vedere questi blog!!! Ma si può???

Ecco il post che mi ha fatto girare le pa**e

 

Fate attenzione!
Tutti indistintamente, ma soprattutto voi carissimi utenti della Volpe di Fuoco (Mozilla FireFox)!

Internet Explorer 7 è li che vi aspetta tra gli aggiornamenti di Windows Update! Se non prestate particolare attenzione potrebbe essere scaricato ed installato sul vostro computer in men che non si dica. Si “annida” tra le varie patch come un cane pastore in un gregge di pecorelle ed è pronto ad acciuffarvi!

Non bastava la scopiazzatura del Tabbed Navigation o l’integrazione dei Feed (pari pari a quelli di FireFox), adesso ce lo dobbiamo installare per forza! Ma per favore! Non bastano mica quattro abbellimenti grafici per renderlo un buon browser, l’anteprima multipla dei siti mancherà pure a FireFox, ma come dicevo ad un mio collega qualche giorno fa: “basta trovare un’estensione e ce l’ha anche Mozilla..”

Diciamo “NO” ad Internet Explorer 7!

 

Io mi son permesso di rispondergli in questo modo.

 

Non capisco l’accanimento… in fondo se usi windows e ti propongono (o impongono) di fare l’aggiornamento è perchè è più sicuro! (le migliorie che hanno apportato non riguardano solo il tabbed e altre “scopiazzature”)
Io non sono assolutamente contrario… anzi ben venga. Poi tu sei liberissimo di usare Firefox (che tra l’altro uso anch’io), ma non sparare a 0 su chi ti consente di usare facilmente il pc!
Se ti permetti di dire queste cose, installati Linux e usa quello e poi al limite insulta Microsoft, ma non sputare nel piatto dove mangi!!!