Vi volevo segnalare questo link che spiega come poter debuggare le soluzioni Office realizzate con VS.NET 2005 e 2003, quando cioè avete installato sulla stessa macchina sia il framework 2 che 1.1.

http://blogs.msdn.com/mszcool/archive/2005/07/08/436765.aspx

A me ad esempio, una volta installato la beta 2 di VS.NET 2005 non funzionavano più i vecchi progetti (smart document) realizzati con 1.1.

In pratica si realizza un file di configurazione da mettere sotto la cartella "C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11" dal nome "excel.exe.config" e un'altro "winword.exe.config" fatto così:

<configuration>
   <startup>
      <requiredRuntime version="v1.1.4322" safemode="false" />
   </startup>
</configuration>

In questo modo allo startup di Office viene caricato il vecchio framework (di default Office carica l'ultimo framework presente sul pc)

 

Ora mi chiedo, e ho già postato su vari forum per chiedere, come poter far convivere i dua framework sulle macchine dei clienti senza che si debba per forza cambiare questi file di configurazione... mi sembra non aver senso una cosa del genere: significa che se un mio cliente ha già una mia soluzione realizzata con il framework 1.1 non può averne una con il nuovo framework?

Avete idee su come poter fare dato che io ho provato ed effettivamente non convivono due soluzioni, una vecchia ed una nuova)?