Apple iPhone: svelate le richieste arroganti.

iPhoneTariffe Non mi voglia Vodafone Europa, ma quando Simone citava le richieste arroganti, ho subito espresso il parere che poteva essere un problema di costi legati al broadband. Ora Apple ha pubblicato le tariffe telefoniche che pagheranno gli utenti. 20 dollari per avere un accesso illimitato ad internet per gli utenti che hanno già un piano voce con AT&T, in Europa i signori della Vodafone ai loro clienti con 20 euro al massimo ti danno 125 Mega...

Print | posted on mercoledì 27 giugno 2007 02:34

Comments on this post

# re: Apple iPhone: svelate le richieste arroganti.

Requesting Gravatar...
Speriamo che Apple si faccia valere in europa, perchè se sul telefono della mela si può mettere un programma voip che permette chiamate gratutite verso i fissi quelle 20 euro che già son poche diventano "nulla".
Solo da noi si pagano servizi a prezzi INDEGNI per l'utilizzo di strutture delle quali si son già ammortizzati i prezzi da ANNI.
Left by Mello on giu 27, 2007 1:03

# re: Apple iPhone: svelate le richieste arroganti.

Requesting Gravatar...
Ai privati vodafone da 100 ore di navigazione UMTS (o super UMTS se sei fortunato da essere coperto dal servizio) al mese per 30euro, indipendentemente dal traffico...
che sono 4 ore di connettivita' al giorno... non mi pare una tariffa "malvagia"
Left by simone on giu 27, 2007 5:37

# re: Apple iPhone: svelate le richieste arroganti.

Requesting Gravatar...
100 ore sono uno schifo...
perchè sono a scatti, quindi, se mi collego a gmail per dieci secondi mi sono comunque "fumato" quindici minuti... :-S che schifo!!!

molto meglio 5gb al mese per i privati a 20euro (tre)
Left by Lorenzo Barbieri on giu 27, 2007 8:14
Comments have been closed on this topic.