Mi stavo arrovellando a cercare di capire perchè accidenti i file chm non mi si aprissero più. Era la prima volta che li aprivo dentro a quella cartella, con Vista (ma il test l'ho poi fatto pure su XP Sp2).
In tutte le occasioni, visto che il chm utilizza Internet Explorer per il rendering (mettere una scelta per firefox sarebbe stato troppo bello!!!!), mi si presentava la pagina con l'errore di connessione.
Ma dico io, connessione a che??? Sto lavorando in locale. Lavorando sul NAS, avevo lo stesso problema.
Cerco, cerco ... tutti i post dicono di fare tasto destro, opzioni e cliccare sul tab security, che per quel che mi riguarda non esisteva.
Imbufalito, piglio il file, lo sbatto sul desktop ... rifaccio doppio click tanto per avere l'ennesima conferma, ma ... il file si apre. Porca pupazza.
Cos'aveva quella cartella che non andava? Permessi di lettura? No ci sono ... Amenità varie? Sembra tutto in regola. Per farla breve ... ho tolto il carattere # (cancelletto) dal nome della cartella che si chiamava "c#_test".
Per qualche strana ragione, quell # crea spaventosi problemi di sicurezza!!! Eh si ... si vede che metteva tutto in gabbia :)