Ok, completo la premessa del mio primo post: non sono un genio e ho ancora molto da imparare. Ci aggiungo poi che ho solo recentemente iniziato a studiare c# (sul finire del 2005 su di un letto d'ospedale, e non che gli altri .net languages li abbia usati più di tanto prima di allora. Si diversi progetti, ma per lo più banali), quindi quello che scrivo può essere ovvio per molti, ma per me se reputo di scriverlo è perchè non lo era (sarà) di sicuro.

Mi scuso quindi con i veterani se farò uso di termini impropri. Anche qua se avrete la bontà di farmelo notare, avrete fatto due cose utili: una insegnato qualcosa a qualcuno che sta cercando di imparare, due evitare che chi sta cercando di imparare ... impari i miei errori. Scegliete voi la più importante!!!

Leggo spesso di gente che dice usa reflector, decompila il codice, guarda il MISL ... si va beh ... tra 4 o 5 anni ci arriverò anche io. Ok non voglio passare per l'ultimo dei deficenti sulla terra, ma onestamente parlando, pur sapendo cosa sono (si i libri li ho letti e li sto ancora leggendo) trovo una certa "impraticabilità" nell'uso quotidiano degli strumenti (magari il reflector del San Lutz lo uso un pò di più), ma gli altri nisba. Quindi non inalberatevi se un post dice di fare 20 passaggi per una cosa che magari ne richiede uno e 1/2.