agosto 2004 Blog Posts
Allora, rinnovato il sito, nuovo blog, sito per mobile eccellente...che dire di più ? Un solo neo, la squadra di calcio ;) Del resto, la perfezione non esiste.
Complimenti ancora.
I serviced components (Enterprise Services) con attivazione di tipo Server sono ospitati in un processo denominato dllhost.exe. Se pertanto si vuole leggere uno o più parametri di configurazione (stile web.config) è necessario aggiungere i settaggi nel file dllhost.exe.config.
Sebbene questa soluzione funzioni non è sicuramente elegante perchè in questo caso stiamo condividendo i nostri parametri di configurazione con tutte le applicazioni COM+. Il workaround è crearsi due files application.manifest e application.config nel folder di lavoro, come evidenziato da Clemens.
Vi serve un client sviluppato con il compact framework che usa WSE 2.0 ? Orbene, eccolo qui.
Una lista molto interessante.
Christian Weyer propone un modo alternativo per serializzare una lista di elementi definiti dalla coppia chiave-valore, in altre parole che derivi da IDictionary. La soluzione si basa sulla creazione di un tipo che deriva da IXmlSerializable con il proprio (e questa è la novità dei Fx2.0) xml schema provider.
Indigo avrà molte novità, e questo lo sappiamo. Ma sarà veramente difficile sviluppare con Indigo ? Beh, a quanto pare no :-)