Prima di tutto. Devo ringraziare la persona senza la quale tutto questo non sarebbe potuto accadere.
Compagni sul booth dell'ATE,e compagni anche di sera nelle scorribande, abbiamo affrontato questa esperienza preparandoci professionalmente, ma senza farci mancare lo spirito di divertimento necessario per godersi non meno di 21 delle 24 ore di ogni singola giornata.
E grazie ovviamente a...
1. La sagrada famigghia degli MVP (oltre me, Lorenzo Barbieri, Raffaele Rialdi, Mauro Servienti, Davide Vernole, Andrea Boschin, Michele Locuratolo)
2. I ragazzi di Microsoft (Mario Fontana, Pietro Brambati, Gabriele Castellani)
3. Gli MCT italiani Rosalba Fiore, e Davide Cuppone
4. gli altri italiani Maurizio Farè, gli scatenati Marco Castellani e Gian Maria Ricci che ci ha fatto sempre compagnia, Laura e gli altri catanesi (bravi ragazzi!) e tutti gli altri italiani...
Sembravamo una classe delle superiori ad una gita...
come si fa a rinunciare a queste occasioni? Non so come abbia fatto io a perdermi le altre.
E Adesso, resoconto del Teched!
Per il notevole numero di argomenti ho deciso di dividere tutti i post secondo questi topic
[Teched Highlight] Invece di fare una relazione sulle sessioni, ho deciso di stilare una lista di argomenti che hanno fatto da padrone in questo Teched, trattati anche su più sessioni, per capire qual'è l'attuale trend tecnologico, architetturale delle grandi industrie del software.
[Teched Speaker Profile] Questa va assolutamente fatta. La vera forza di questa conferenza, è sentire dal vivo dei professionisti del palco. Così professionisti da essere paragonabili a veri e propio attori da palco. Sono rimasto entusiasta, ed è una cosa che voglio assolutamente trasmettere.
[Teched Networking] Lorenzo ne ha postato il senso qualche giorno fa. Non si può che approvare su tutta la linea. Il Teched da la possibilità unica di stringere amicizie in modo formale/informale su tutto il mondo.
[Teched] Varie ed eventuali
[Categoria sotto NDA] che verrà svelata stasera...occhio!