Primo NHibernate Day

Come già annunciato poco fa da Simone qui il 9 ottobre a Bologna si terrà il primo NHibernate day.

NHDay

L’evento è organizzato da UgiALT.NET insieme a DotNetMarche e sarà un’intera giornata dedicata al noto ORM e a tutto il mondo della persistenza.

La giornata è organizzata su due tracce, sulla principale si tratteranno temi avanzati riguardanti NHibernate mentre la seconda sala sarà a tema libero con la possibilità di organizzare Open space, Coding Dojo, Discussioni, Confronti e tutto ciò che vi viene in mente.

Avremo importanti (-issimi) speaker internazionali che ci parleranno degli internals di NH per questo molte sessioni saranno in inglese.

E’ aperto Call for Presenters per tutti coloro che vogliono proporre una sessione (e ci aspettiamo varie proposte da tutti voi) basta mandare una mail a cfp@ugialt.net con una descrizione della sessione/open space/code kata/ecc… che volete organizzare.

Il 15 giugno apriremo le iscrizioni e le donazioni. Come nelle precedenti edizioni la conferenza è autofinanziata quindi gli iscritti se vorranno potranno fare una piccola donazione per aiutarci a coprire le spese. I posti sono limitati quindi tenete d’occhio il calendario i blog e twitter (#nhday)per essere informati sulle modalità d’iscrizione.

Print | posted on martedì 18 maggio 2010 14:01