Oggi, il mio caro vecchio amico Jamil mi ha fatto tornare in mente il mio primo sito internet che era dedicato alla programmazione in linguaggio Assembly. La cosa buffa è che è ancora online seppur dimenticato da tutti (da me per primo!) .
Quello che trovate all'indirizzo http://bonus.interfree.it/ non è proprio la primissima versione, quella è andata irrimedialmente persa sui server di Geocities, ma i contenuti sono gli originali.
...viene la nostalgia.
Una piccola curiosità.Alcuni di voi si saranno accorti che gli assembly del framework (la Class Library per intenderci) sono presenti sia nella GAC che nella cartella c:\windows\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322 (o altra versione).
Come mai due copie?Il motivo è che la copia nella cartella c:\windows\... serve al compilatore di visual studio (o da quello da riga di comando). Infatti il compilatore ha bisogno del file fisico con tanto di percorso per poter leggere il manifest degli assembly referenziati da utilizzare per la compilazione della propria applicazione.