Lunedi scorso alle ore 10.00 AM abbiamo ufficialmente aperto le iscrizioni tramite il sito http://conference.ugialt.net e i 130 posti disponibili si sono esauriti in meno di 9 ore. Il record va a Andrea Balducci che si è iscritto alle ore 10:00:16 e si aggiudica il premio per il partecipante più agile!
I posti sono esauriti, adesso siamo a 165 iscritti, ma consiglio a tutti coloro che vorrebbero partecipare di mettersi comunque in lista, sicuramente alcuni posti si libereranno e la coda si accorcierà.
Buona anche la raccolta donazioni, quest’anno avremo alcuni speaker stranieri e stiamo raccogliendo un po’ di soldi per riuscire a ripagarli i costi di viaggio, quindi se siete iscritti e non l’avete ancora fatto potete donare qualcosa tramite paypal cliccando qui.
La cosa interessante è tutti gli iscritti lo hanno fatto sulla fiducia. Infatti solo questa settimana abbiamo iniziato a pubblicare stralci di agenda ma la raccolta delle sessioni non è ancora terminata.
Potete trovare l’elenco delle sessioni fin’ora proposte qui. Come vedrete ce n’è per tutti i gusti: Monotouch, Distributed Version Control, Database Documentali e Relazionali, BDD, Jquery, REST, DDD, HTML5, Validazione e altri ancora.
Quindi le premesse ci sono tutte, nelle prossime settimane definiremo l’agenda definitiva e dopo Natale ci dedicheremo alla logistica, ai libri e alle licenze omaggio che stiamo raccogliendo dagli sponsors.