Community Days

I Community Days si stanno avvicinando.
Ricordo ancora quando Andrea me ne parlo lo scorso inverno dicendomi di tenermi pronto per un evento senza precedenti. In effetti ci sono riusciti, 2 giorni pieni di sessioni tecniche, due track, completely free non è cosa da poco se teniamo conto di quanto costa un corso o una conferenza (e di quanto impegno c'è tra gli organizzatori).
Credo che sia per tutti, me compreso, l'occasione per imparare un po' di cose nuove sul mondo .NET, nonchè conoscere altri appassionati, professionisti, smanettoni, accatiemmellari, hacker, interisti, programmatori, mangioni, bevitori di birra, dotnettari, sviluppatori, vibiisti,  spettatori, calciatori, javisti, pallavolisti, sistemisti, milanisti, supercertificati, architetti, sciatori, microsoftiani, guru, mvp, ecc...
Ho avuto l'onore di essere uno degli speaker e Mercoledi pomeriggio terrò la sessione dedicata a WinForms Databinding.
Le demo sono quasi pronte, le slide anche, ma mi riservo ancora un po' di tempo per vedere se è il caso di aggiungere ancora qualcosa, piuttosto che apportare qualche modifica (è un po' come quando hai finito il compito in classe e sei indeciso se consegnare o meno). Gli argomenti che rientrano sotto il cappello di databinding sono davvero tanti e qualcosa è stato sacrificato per tenere la sessione nell'ora e un quarto che mi hanno concesso (a meno che qualcuno voglia saltare il coffee break).
Quindi direi che ci si vede a Milano la prossima settimana.

Print | posted on mercoledì 5 aprile 2006 20:18