ottobre 2004 Blog Posts

Alibentatori DELL difettosi. Replacement Program

Alcuni portatili Dell hanno l'alimentatore difettoso, con i "soliti" problemi di riscaldamento, incendio e chi più ne ha più ne metta. Gli alimentatori sono prodotti dalla nota casa Delta che fornisce un po' tutti, non solo Dell. http://www.delladapterprogram.com/

posted @ lunedì 11 ottobre 2004 03:23 | Feedback (0)

Indovinello

Dopo Raffaele Scaramella vi propongo un indovinello... Se non si usa si parcheggianon ha ruote ma dei piattiquando è pieno pesa come quando è vuoto. Cusalè? Troppo facile? In effetti... ma ormai è andata!

posted @ domenica 10 ottobre 2004 22:14 | Feedback (2)

LOL - Reggio Emilia - Bologna Casalecchio meglio andare che tornare

Curiosando sul nuovo sito dell'autostrade ho scoperto che costa meno andare che tornare, o tornare che andare a seconda dei casi. ;) Reggio Emilia - Bologna Casalecchio -> il pedaggio costa 3,00 Eur Bologna Casalecchio - Reggio Emilia --> il pedaggio costa 3,20 Eur Per la cronaca il pedaggio realmente pagato è 3,20 in entrambi i casi.

posted @ mercoledì 6 ottobre 2004 21:56 | Feedback (1)

A rate il nuovo linux Yellow Dog

Sul sito http://www.ydl.net/ è possibile aquistare con $59,95 di anricipo la versione 3 e con altri $5,00 al mese per 6 mesi (senza interessi) la nuova versione a 32 bit del sistema operativo dal cane giallo. Promozione di fine stagione? Può darsi, intanto la Marina Militare USA l'ha scelto per un progetto sulle immagini sonar. Solo per PowerPC, naturalmente.

posted @ mercoledì 6 ottobre 2004 20:08 | Feedback (1)

E io che compravo la cucina nuova...

Soccia, mi sono perso l'exploit di ieri pomeriggio... e pure  il workshop di giovedì.. uff ma non riesco più a divertirmi ?!? Ieri sono stato in giro a comprare la cucina nuova ed ho preso un forno digitale: collegato ad internet via 802.11a (se no mi interferisce col microonde) Spero di non trovarmi un giorno con la pizza addentata per colpa di un bug del firmware! Pazienza, prendendo in prestito l'inno dell'ANC: "UrlScan sikeleli web" che significa più o meno "che ce ne scampi"! Mi trovo molto nel post di Lorenzo dove affronta in modo laico e sereno il problema, che poi è facilmente...

posted @ domenica 3 ottobre 2004 01:59 | Feedback (0)