Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Che belle le community

Causa impegni pressanti e mille cose da fare, quest’anno non ho scritto nessun post dopo i Community Days 2014, mea culpa. In generale direi che non è necessario fare nessun post, l’evento è cosi conosciuto e riesce così bene che non vi è nessuna necessità di ribadire quanto sia stato bello parteciparvi, è scontato :).

Però mi sento di ringraziare, seppure tardivamente, tutte le persone che si spendono nell’organizzazione e su tutti Andrea e Daniele che dedicano veramente un quantitativo di tempo mostruoso all’organizzazione. Sapendo quanto tutti noi siamo impegnati è veramente bello vedere che dopo tanti anni ci sono persone che ancora dedicano gran parte del loro tempo libero alle community.

L’aspetto migliore dei Community Days è che, nonostante sia una conferenza con dei numeri paurosi, si respira comunque un aria di Community (con la C maiuscola). Questo a testimonianza che il concetto di Community non è determinato dal numero, ma dallo spirito.

Sabato scorso infatti sono stato speaker all’Alm Day Campania e sebbene i numeri siano sicuramente differenti, il piacere di parteciparvi è comunque stato grandissimo. Vi assicuro che gli eventi community servono a ricaricare le batterie e condividere idee, opinioni, tecnologia (e mangiate). Dicendo questo invito tutti quanti ad essere più attivi, le community hanno bisogno di tutti voi per vivere.

Per cui un grazie a tutte le Community Italiane, piccole e grandi, attive e meno attive, da Sud a Nord; continuate cosi!!

Gian Maria.

Print | posted on martedì 1 aprile 2014 12:53 | Filed Under [ Community ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET