Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Alm@work 2014

Lo scorso Venerdi ho avuto il piacere di tenere due sessioni all’evento Alm@Work organizzato da DomusDotNet. Come sempre, passare una giornata di community, è un piacevole modo di ritrovare vecchi amici, come Niccolò che anche in questo caso mi ha gentilmente ospitato ed il buon Massimo che con tutti gli altri ragazzi di DomusDotNet si adopera nell’organizzazione di eventi community.

Il formato dell’evento è stato secondo me molto interessante, sessioni corte di 45 minuti che hanno lo scopo di introdurre delle tematiche, senza approfondire troppo. Gli argomenti sono stati moltissimi, da Git, ad application Insights, ma si è parlato anche di Unit Testing e di scrittura di Piani di Test.

Complimenti quindi a tutte le persone che si sono sbattute affinché l’evento riuscisse al meglio (non voglio citare nomi perché rischio poi di dimenticare qualcuno :) ) ed un grazie a tutte le persone di tutte le Community che dedicano il loro tempo libero per condividere conoscenza ed amicizia con gli altri.

P.S. Notando un buon interesse per la tematica “organizzazione dei Team Project in TFS”, ho deciso di fare un po di post sull’argomento su GetLatestVersion. Potete trovare il primo post qui.

Organizzare i Team Project del proprio TFS.

Gian Maria.

Print | posted on giovedì 23 gennaio 2014 00:49 | Filed Under [ Community ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET