Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Un fine settimana eccezionale a Napoli

Il fine settimana scorso ho avuto il piacere e l’onore di essere a Napoli ospite dei ragazzi di DotNetCampania e del mio caro amico Michele. Il fine settimana è stato dedicato ad un intervento all’università sullo Unit Testing e le feature di testing presenti in Visual Studio 2010, per poi proseguire il giorno dopo con una giornata dedicata al TFS con gli iscritti di DotNetCampania.

Posso confermare che non è un luogo comune, l’ospitalità delle persone di Napoli è veramente di un livello superiore, e ringrazio pertanto tutti per i fantastici giorni passati; in particolare Antonio che ci ha scorrazzato in lungo ed in largo (E speriamo non abbia preso una multa per la ZTL :S ), Michele per l’ospitalità e per avermi Sfamato (cosa che per chi mi conosce sa che non è facile :), ho fatto incetta di sfogliatelle :) frolle e ricce, panuozzo, dolci vari, e chi più ne ha più ne metta :) solo che ora debbo mettermi a dieta :D). Un grazie anche a Tino per avermi fatto da cicerone all’università e per la bella chiacchierata tecnologica del venerdì pomeriggio (sopportare me che parlo per un pomeriggio merita infatti una particolare menzione :) ).

Un complimento a Gaetano per avere allestito nella sua azienda una sala corsi dove è stato tenuto l’intervento su TFS, non è facile trovare persone cosi disponibili verso la community, ed un doveroso grazie a tutti i presenti all’evento e complimenti a DotNetCampania per l’eccezionale spirito di community che trasuda da tutti gli iscritti.

574817_302765229810511_150469481706754_691557_470838914_n

Purtroppo anche questa volta mi sono dimenticato di avvisare Domenico, per cui non ci siamo potuti incontrare. Prometto che la prossima volta avviso in anticipo e vengo di Giovedì cosi ci si può incontrare (e sparlare di Mac :P ).

Buona Community a tutti.

Alk.

Print | posted on martedì 22 maggio 2012 12:43 | Filed Under [ Community ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET