Il fine settimana scorso ho avuto il piacere e l’onore di essere a Napoli ospite dei ragazzi di DotNetCampania e del mio caro amico Michele. Il fine settimana è stato dedicato ad un intervento all’università sullo Unit Testing e le feature di testing presenti in Visual Studio 2010, per poi proseguire il giorno dopo con una giornata dedicata al TFS con gli iscritti di DotNetCampania.
Posso confermare che non è un luogo comune, l’ospitalità delle persone di Napoli è veramente di un livello superiore, e ringrazio pertanto tutti per i fantastici giorni passati; in particolare Antonio che ci ha scorrazzato in lungo ed in largo (E speriamo non abbia preso una multa per la ZTL :S ), Michele per l’ospitalità e per avermi Sfamato (cosa che per chi mi conosce sa che non è facile :), ho fatto incetta di sfogliatelle :) frolle e ricce, panuozzo, dolci vari, e chi più ne ha più ne metta :) solo che ora debbo mettermi a dieta :D). Un grazie anche a Tino per avermi fatto da cicerone all’università e per la bella chiacchierata tecnologica del venerdì pomeriggio (sopportare me che parlo per un pomeriggio merita infatti una particolare menzione :) ).
Un complimento a Gaetano per avere allestito nella sua azienda una sala corsi dove è stato tenuto l’intervento su TFS, non è facile trovare persone cosi disponibili verso la community, ed un doveroso grazie a tutti i presenti all’evento e complimenti a DotNetCampania per l’eccezionale spirito di community che trasuda da tutti gli iscritti.
Purtroppo anche questa volta mi sono dimenticato di avvisare Domenico, per cui non ci siamo potuti incontrare. Prometto che la prossima volta avviso in anticipo e vengo di Giovedì cosi ci si può incontrare (e sparlare di Mac :P ).
Buona Community a tutti.
Alk.