Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Primo corso ufficiale RavenDB in Italia

Sono veramente felice ed orgoglioso di annunciare che è stato istituito il primo corso ufficiale di RavenDB in Italia, i cui dettagli sono contenuti nel blog di Mauro, che ne sarà il docente. L’aspetto interessante è che oltre ad avere un docente di alto profilo come Mauro, il corso è stato tarato ad un’impostazione molto pratica. Nella pagina dell’iscrizione infatti potete vedere in neretto l’indicazione di portare con voi il vostro computer, questo perché il corso è mirato nel dare conoscenze reali e pratiche ai partecipanti, in modo da renderli immediatamente produttivi con RavenDb.

Nonostante sia un corso ufficiale, quindi pienamente supportato da Hibernating Rhinos, questa prima edizione ha un costo ridotto rispetto a quello che potete trovare negli altri corsi ufficiali in giro per il mondo e quindi è un’occasione molto interessante per chiunque voglia toccare con mano uno dei Database NoSql più “caldi” del momento nell’ambiente .NET. I posti a disposizione sono 10, appunto per poter avere un contatto maggiore docente / partecipanti, per cui è consigliabile se siete interessati decidervi quanto prima, per non rischiare di essere tagliati fuori.

Tutti i dettagli del corso li trovate a questo indirizzo, per ulteriori informazioni e dettagli contattate direttamene Mauro all’indirizzo posta riportato nel documento del corso.

Vi aspettiamo.

Gian Maria.

Print | posted on venerdì 20 aprile 2012 11:45 | Filed Under [ Generale ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET