Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Pronti per i nuovi power tools?

Come sempre colgo l’occasione per ricordare a chiunque utilizzi TFS che i Power Tools vanno sempre installati in tutte le macchine client e server perché aggiungono funzionalità veramente interessanti. La cadenza di rilascio è solitamente ogni 6 mesi circa e siamo vicini ad una prossima release (entro agosto come si evince dal blog di Brian Harry).

Tra le funzionalità nuove ed interessanti ci sono alcune aggiunte alla Windows Shell extension, ed in particolare la possibilità di inserire le credenziali (necessaria per lavorare con la versione di TFS hosted quando sarà disponibile).

Finalmente nel Team Explorer è stata aggiunta una simpatica texbox di ricerca per poter cercare un termine in tutti i campi dei work item, funzionalità che per ora era presente solamente nell’interfaccia Web. Come potete vedere nel blog di Brian ogni funzionalità riporta il numero di presenza nella TFS uservoice list. (per chi non la conoscesse è una User Voice dove potete votare le funzionalità che vorreste vedere in Visual Studio e TFS http://visualstudio.uservoice.com/forums/121579-visual-studio/filters/top vi assicuro che il team ci guarda per cui non è tempo sprecato.)

Finalmente, e non posso che dire Finalmente, abbiamo il Rollback direttamente nella UI, questa vale da sola tutta la release :)

Quindi non vi resta che rimanere sintonizzati sul mio blog o sulla mia pagina facebook.

Alk.

Print | posted on mercoledì 17 agosto 2011 20:12 | Filed Under [ Visual Studio TFS ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET