E’ bello vivere in un paese in cui i servizi funzionano :), dovevo ricevere un pacco acquistato su ebay, giovedi il corriere non mi trova e mi lascia il tagliandino (26 maggio), venerdi sono stato all’evento DotNetMarche e quindi solo sabato mi sono accorto del tagliando.
Stamattina mi accingo a fare lo svincolo, ma scopro che i famigerati 3 giorni entro i quali si deve richiedere lo svincolo probabilmente non sono lavorativi, quindi non posso più richiedere la consegna del mio pacco. Nella gestione giacenze ci sta scritto
In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo SDA invia in automatico al mittente il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.
Il Dossier di apertura pratica di Giacenza può esser ricevuto via fax, e-mail, o via web in caso di clienti con soluzioni tecnologiche.
Ora è molto interessante questo fatto, perchè io il fax non lo ho, via web non capisco cosa intendano e anche via e-mail, visto che non ho mai fatto la registrazione presso sda, per cui sono curioso di capire come potrò mai ritirare il mio pacco. Bah….
alk.