Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Community days… la settimana dopo

Quest’anno ho avuto l’onore di avere una sessione ai Community Days, assieme all’ottimo Mauro e debbo dire che è stata una esperienza veramente interessante. Peccato che per motivi lavorativi sono rimasto solamente fino al pomeriggio e quindi ho il dispiacere di avere perso tante sessioni molto interessanti. Mi scuso con tutti quelli che non ho potuto salutare, ma sono dovuto cmq scappare ad un certo punto, e quindi non ho potuto fare gli auguri di Natale a tutti, sorry.

Con Niccolò mi scuso particolarmente perchè mi doveva chiedere delle cose sui Database Project, rimedierò per mail Smile.

La sessione che abbiamo presentato con Mauro è stata veramente “sperimentale” e spero che sia piaciuta. Lo scopo era sollevare domande e riflessioni e quindi siamo entrambi disponibilissimi a sviscerare gli argomenti nel forum di Guisa. Purtroppo 13 minuti per ogni “pillola” sono molto pochi, ma lo scopo era principalmente quello di far vedere che: ORM, Pattern, IoC, etc, non sono sono solamente voli pindarici, ma spesso servono per risolvere specifici requisiti che ci vengono direttamente dal cliente.

Colgo l’occasione per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti, a presto :).

Alk.

DotNetKicks Image

Print | posted on lunedì 20 dicembre 2010 12:21 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET