Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Community tour @ Cesena

Con un po di ritardo :) anche io faccio il punto della situazione riguardo all’evento di Cesena. L’aspetto più interessante è stato avere organizzato un evento che coinvolgeva tre community, DotDotNet, DotNetUmbria e DotNetMarche, come sempre la collaborazione non può fare altro che migliorare ogni evento :). Un grazie a Mauro e Federico che si sono resi disponibili per due bellissime sessioni sulle novità di WPF e MEF. Un grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita: Alessandro, Andrea, Stefano e tutti i membri delle community che hanno partecipato attivamente all’evento.

Come al solito la serata si è conclusa avanti ad un pantagruelico banchetto, anche se per la terza volta di seguito il luogo era in un punto non conosciuto dal navigatore :) e come al solito ho vagato in mezzo ai monti per un quarticello prima di giungere a destinazione, la prossima volta prima di scegliere il ristorante voglio essere sicuro che sia sul Tom Tom :).

Un grazie naturalmente anche a  tutti i partecipanti :).

alk.

DotNetKicks Image

Print | posted on martedì 1 giugno 2010 16:15 |

Feedback

Gravatar

# re: Community tour @ Cesena

In realtà abbiamo sabotato il tuo navigatore per papparci l'antipasto!!!!!
01/06/2010 18:32 | Michele
Gravatar

# re: Community tour @ Cesena

La maledizione delle località introvabili da navigatore continua :D, già il nome del posto doveva far presagire :). Il prossimo è alla Croce Del Moro e per fortuna li ci arriviamo anche senza navigatore :)

Alk.
04/06/2010 15:06 | Gian Maria
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET