Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

La mia prima fregatura su ebay

Ebbene si, dopo tanti anni ho preso la prima fregatura su ebay. Ho comperato un server usato, è arrivato con i dischi non funzionanti, ho fatto RMA e nessuno si è fatto sentire, ma dato che una ditta con cui collaboro aveva già acquistato da loro ho chiesto intercessione… risultato è che hanno fatto la sostituzione, ma anche il nuovo server non funziona (Questo non fa proprio il boot). Ho chiesto delucidazioni e mi hanno fatto una ulteriore RMA, si sono ripresi dietro anche questo server, ma poi, essendo passati i 60 gg in cui potevo fare feedback negativo su ebay…..non si sono fatti più sentire.

Il risultato è che ho gettato al vento 325€, e dato che il server rotto lo hanno ripreso, non ho nemmeno la possibilità di portarlo dal rivenditore hp di zona per capire se è riparabile :(. Dato che non posso più fare feedback negativo su ebay, per lo meno vorrei bloggare la mia esperienza, magari può risultare utile a qualcun altro. L’utente ebay si chiama tuttolo83  e nel suo profilo rimanda anche ad un sito internet di una ditta PCUSATIGARANTITI SRL http://www.pcusatigarantiti.it/ non so se siano le stesse persone, dal profilo sembra di si.. Vedendo gli altri feedback noto che molti utenti si sono trovati bene, la mia esperienza è però veramente pessima, perchè si sono presi i miei soldi, hanno preso indietro il server e non rispondono più a nessuna mail.

Dopo tanti anni ci rimango male, perchè è la prima esperienza di acquisto negativa che ho avuto sulla rete. :(

Alk.

DotNetKicks Image

Print | posted on giovedì 4 marzo 2010 14:20 |

Feedback

Gravatar

# re: La mia prima fregatura su ebay

Se però ti hanno venduto mediante fattura (o scontrino), hai i due documenti di RMA e non ti hanno mai spedito nulla visto che sono in Italia a parte eBay secondo me basta una sana lettera di un avvocato o una denuncia ai carabinieri, vedrai che poi i soldi te li ridanno...
04/03/2010 15:08 | Massimo Gentilini
Gravatar

# re: La mia prima fregatura su ebay

La lettera dell'avvocato é una costosa scocciatura, però la soddisfazione vale il gioco. Hai fatto bene a bloggare, ora ce ne guarderemo molto bene tutti...
04/03/2010 16:41 | Michele Bernardi
Gravatar

# re: La mia prima fregatura su ebay

Beh, probabilmente vedro di chiamarli direttametne telefonicamente, visto che ho la fattura. Le lettere di vettura purtroppo non le ho tenute stupidamente, perchè ho tenuto solo la fattura. Cmq, capisco che sia una questione di principio, ma per quella cifra non vale la pena iniziare a perderci tempo.

alk.
04/03/2010 17:49 | Gian Maria
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET