Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Di ritorno dal summit

Oggi riaccendo per la prima volta il pc dopo essere tornato dal summit, il viaggio di ritorno è durato molto e ieri pomeriggio sinceramente ero veramente distrutto :)

Che dire, il summit è una esperienza bellissima, per un sacco di ragioni. Prima di tutto il campus Microsoft è immenso  e molto bello, e poi per un fanatico dei Pearl Jam come me, visitare Seattle non ha prezzo :). L’aspetto più bello del summit è che finalmente si incontrano di persona tutti gli altri MVP con cui si è in contatto tramite mailing list, finalmente si associano le faccie agli indirizzi mail :D e si può discutere di persona di argomenti tecnici e non.

Dopo tanto tempo finalmente ho quindi conosciuto di persona Shai Raiten, Subodh Sohoni, Terje Sandstrøm e tantissime altre persone con cui ho passato veramente dei giorni indimenticabili.

Ma l’aspetto veramente più interessante è il contatto con il team, Brian Chuck Sam e tutti gli altri sono veramente fantastici la discussione è cosi interessante che il tempo vola ed è già tempo di tornare a casa :( too bad. L’aria che si respira da quelle parti è stimolante e fa venire la voglia di trasferirsi oltre oceano :P.

Di tornare in Italia non se ne ha voglia, tanto che il mio bagaglio ha fatto un giorno in più di vacanza ad Amsterdam, dicendo “in Italia ci torni tu, io vado a vedere il Van Gogh museum”, ma oggi torna comunque anche lui all ovile (Cavolo dentro ho il giacchetto di Visual Studio…. se lo perdono do fuoco alla Delta :) ).

Alk.

DotNetKicks Image

Print | posted on martedì 23 febbraio 2010 13:59 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET