Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Resoconto evento ugialt.net

Sabato abbiamo fatto il nostro primo Dev Bus con i ragazzi di DotNetMarche verso la Ugi Alt Conference. L’evento è stato decisamente interessante, l’organizzazione molto ben fatta, decisamente gradito  il pranzo a base di Sushi, molto buono. L’evento è stato di alto livello, sessioni tutte molto interessanti e decisamente tanta indecisione su quale track seguire, visto che tutti gli argomenti solleticavano l’interesse. Ci vorrebbe il dono dell’ubiquità.

Ho anche tenuto una sessione nel pomeriggio, causa malattia del caro amico Lorenzo mi è stato infatti chiesto di tenere la sua sessione :P (speriamo che al pubblico sia piaciuta e che io sia stato un degno sostituto).

E’ stato bello soprattuto reincontrare molti amici, tra cui Antonio con cui ho lavorato per un periodo, non pensavo di trovarlo a Milano (e’ di Bari per cui un po lontanuccio) ed è stata una bellissima sorpresa. Abbiamo poi reincontrato un marchigiano emigrato al nord, il caro Alfredo, a cui chiediamo scusa per avere organizzato il primo dev bus senza di lui :) visto che l’idea originaria la aveva lanciata lui molto tempo fa.

Un ultimo complimento al Mercedes Vito, comodo, veloce e decicsamente più economico di Trenitalia. :)

Alk

DotNetKicks Image

Print | posted on lunedì 25 gennaio 2010 14:17 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET