Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

PRossimo pc...windows xp al 100% oramai

Un precedente post ha scatenato un po di divertenti commenti sui sistemi di casa microsoft. Volevo dirvi la mia esperienza personale.

Nel periodo millenium lavoravo in un negozio di computer, ci sono stato 5 anni par time e quindi di persone ne ho viste di tutti i colori. Solitamente ci sono due tipi di persone, un tipo che ogni sistema nuovo ne parla malissimo, ne dice peste e corna, ma poi dopo un po ci passa. La storia è: Esce windows xp tutti a dire che è lento, che fa schifo, che è meglio il 98 (personalmente ho sentito 2 persone in tutta la mia vita parlare bene di millenium :D), poi però quando esce vista le stesse persone dicono, nooo vista fa schifo, è lento meglio xp che è veloce, stabile etc........ma non era lo stesso sistema che anni fa faceva schifo? :D

Il secondo tipo invece è quello che ogni cosa nuova che esce è il futuro, per cui se prende millenium e gli chrasha di continuo, blue screen, non trova più i driver dello scanner, alcuni programmi non girano ti guarda e ti dice, "il millenium è un grande sistema, è colpa di chi fa i driver, o bla bla bla"

Questo è sempre accaduto, ho sentito gente dire un mucchio di cose su hardware e software, il problema è che tanti parlano per sentito dire, o parlano per rivista, ho sentito anche persone dire che non fanno gli aggiornamenti di windows perchè mediamente fanno casino, poi si lamentano che hanno il pc invaso dai trojan, ma hanno un windows 2000 service pack 1 :(.

Ho smepre provato subito i sistemi nuovi, fino al 2000 ho sempre provato anche le beta, quando ho preso il portatile ho detto, voglio prenderci vista, sono rimasto generalmente soddisfatto, ma purtroppo dopo un anno di utilizzo e vari feedback di persone di fiducia ho deciso di tornare a xp sul nuovo pc, ma nel portatile continuerò comunque a tenere vista.

Alk.

Print | posted on venerdì 14 marzo 2008 10:17 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET