La mia situazione con Telecom è allucinante, dopo mille peripezie, certificati e telefonate (ho telefonato ogni giorno compreso I sabati al 187) lunedi 28 arriva il tecnico per spostarmi la linea….evviva….
Arriva il tecnico, armeggia con i cavi, e poi va in centrale…dopo un ora mi telefona e dice "mi spiace per stasera non riesco, domani lei è a casa" io rispondo che sono nei paraggi e che se mi avverte mi faccio trovare perché per me è urgente fare questo trasferimento.
Ieri chiaramente non telefona nessuno, ma cosa migliore, LA LINEA NEL VECCHIO APPARTAMENTO ME LA HA STACCATA!!!!!!!!!!! Oggi telefono al 187 ed un signore molto gentile mi dice che purtroppo il tecnico non ha scritto nessuna nota, lui non sa perché il telefono non è trasferito, non sa perché ora io NON HO PIU' IL TELEFONO IN NESSUNA ABITAZIONE, mi ha fatto quindi un sollecito all'ufficio tecnico e mi ha detto che dovrei essere contattato in SETTIMANA!!! IO DICO ….. IN SETTIMANA!!!!. Se chiamate il mio numero di casa squilla…ma non si sa dove, forse in Burkina Faso…..io non ho parole, la situazione è veramente al limite del sopportabile.
Alk.