Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Telecom……da non credere

Rimango sempre stupito da come la Telecom possa offrire una varietà cosi ampia di Disservizi.

Il 12 dicembre ho chiesto il trasloco linea, mi dicono che sono OPA (Oltre Perimetro Abitato), cosa non vera, mi dicono che ci vogliono 15 gg perché un tecnico mi contatti. Nessuno mi contatta allora io telefono, protesto e non succede nulla. Sono allora andato in comune, ho chiesto una certificazione all'urbanistica che dica che il mio nuovo indirizzo è nel perimetro abitato, e ritelefono al 187. La signorina molto gentile mi dice che purtroppo non c'è nulla da fare, il sistema le da OPA sul mio indirizzo e quindi lei non può fare nulla. Allora molto gentilmente gli dico che contatterò il mio legale, visto che ho la documentazione del comune che certifica che è Telecom in errore, non sono OPA e quindi è Telecom che sta sbagliando.

Oggi telefono (sono passate 48 ore dalla telefonata precedente) e la signorina mi dice "Lei è in accertamento tecnico" io continuo a spiegarle che è un loro errore e che io non sono OPA e lei mi dice "guardi che lei non è in OPA…..", miracolo, li minacci di denuncia e misteriosamente non sono più in OPA, allora chiedo spiegazioni sull'accertamento tecnico, perché altri 5 operatori lo hanno giustificato come OPA ed ora sono curioso di sapere perché non essendo più in OPA io necessiti ancora di accertamento. Lei non lo sa, ma è veramente gentile, per questo tenta di fare una nuova attivazione fittizia sul mio indirizzo cosi da capire perché è in accertamento tecnico….dopo 1 minuto la sento dire con tono perplesso, "se faccio una nuova attivazione non mi da accertamento tecnico, non so dirle allora perché sul trasloco il sistema mi dia accertamento tecnico".

Ora io ho capito benissimo cosa è successo, dopo che ho minacciato denuncia qualcuno ha letto la nota ed ha corretto il civico togliendo l'OPA….non ho altra spiegazione, ma comunque l'intervento tecnico è ancora richiesto….per cui debbo aspettare, ho sporto reclamo e se tardano ancora posso richiedere i danni, ma non ho ancora telefono e connessione e mi sento veramente triste L

Alk.

Print | posted on sabato 29 dicembre 2007 14:00 | Filed Under [ Generale ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET