Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Come mi piace la gestione di siti web del vs 2005

E stamane sono 3 blog.....è strano da parte mia, ma stamane è cominiciata storta e quando comincia storta nulla va più per il verso giusto. Mi accorgo che il progetto CC.NET non compila più correttamente, vado a vedere gli errori e vedo strani errori che da me in locale non va.

Vado in terminal server nella macchina e mi accorgo che il problema è il subversion, il progetto è un sito web abbastanza grande e per problemi di performance solitamente testiamo i controlli utente in progetti più piccoli suddividendo in sezioni il progetto principale. Il problema è che le reference dei progetti web sono tenuti nella cartella bin e ankh o subversion tendono a metterli nel repository. La situazione attuale è che una dll viene aggiunta nel repository, quando il server fa update trova che la stessa dll è già nella cartella causa compilazione precedente, quindi stoppa l'update dicendo che non può prosegure.

La soluzione è stata aggiungere nello script nant una action che cancella tutte le directory bin dei progetti web prima dell'update, in questo modo l'update non fallisce...vediamo oggi cosa altro può andare storto.

Alk.

Print | posted on martedì 3 aprile 2007 14:34 | Filed Under [ CruiseControl.NET ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET