Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Il Grillo saggio

Ieri sera ho assistito per la prima volta dal vivo allo spettacolo di Beppe Grillo e debbo dire che sono rimasto impressionato. Si può essere daccordo in tutto o in parte con lui, ma vederlo da forza perchè è uno dei pochi che ha ancora il coraggio di tuonare (nel vero senso della parola) contro i potenti.

Lo spettacolo di Grillo poi ti lascia strano perchè passi quasi tre ore a ridere, ma poi uscito, quando ripensi bene a quello che si è sentito viene una profonda amarezza.

Comunque è uno spettacolo che consiglio a tutti, anche perchè Grillo non è né di sinistra né di destra, e sicuramente si può stare tranquilli che non è sponsorizzato da nessuno e non parla in nome di nessuno tranne di se stesso e noi cittadini. Se capita dalle vostre parti andatelo a vedere, ne vale veramente la pena.

Alk.

Print | posted on martedì 20 marzo 2007 13:21 |

Feedback

Gravatar

# re: Il Grillo saggio

Si l ho visto anche io l anno scorso a Pesaro. è una forza vederlo.... ma ci sono rimasto male, quando mi hanno OBBLIGATO a spegnere il cellulare xkè filmano lo spettacolo, e poi fa la morale sul diritto di divulgazione :D:D:D:D:D si predica bene ma si razzola male ......
20/03/2007 13:57 | Carlo Bertini
Gravatar

# re: Il Grillo saggio

Chiedere anche dalle 25 alle 30 € non mi sembra un prezzo così basso, pensavo che uno spettacolo del genere costasse meno.
20/03/2007 14:27 | ascat
Gravatar

# re: Il Grillo saggio

@Carlo:
Sul dvd dello spettacolo acquistabile sul suo blog dice chiaramente che chi vuole può scaricare liberamente lo spettacolo

@ascat
Il prezzo del biglietto è basso rispetto alle follie richieste per moltri altri spettacoli e concerti che vanno tranquillamente oltre i 60 euro e cmq in più occasioni ha devoluto il ricavo di alcune serate a favore di cause da lui appoggiate
20/03/2007 14:40 | Mantra
Gravatar

# re: Il Grillo saggio

Personalmente il buon Grillo spende gran parte dei soldi che guadagna con gli spettacoli per pagarsi le cause legali :D oppure in generale per tutte le cause di cui è portavoce, poi il prezzo è in linea con gli altri spettacoli per cui non ho avuto problemi.
Per il telefonino posso assicurare che ieri sera nessuno ci ha detto di spegnerli, anzi, uno che parlava col telefonino Grillo lo ha beccato e ci ha anche scherzato sopra.

Gian Maria.
20/03/2007 15:58 | Gian Maria
Gravatar

# re: Il Grillo saggio

@Carlo: tranqui non mi offendo, anzi ;-)
Non ho detto che non c'è copyright nè ho detto che è legale. Beppe Grillo stesso in un extra del primo dvd dice che non sarà lui a dire qualcosa se qualcuno scaricherà il suo spettacolo dalla rete.

Poi penso che ognuno debba pensare con la propria testa ovviamente e non prendere per oro colato tutto ciò che Grillo dice (anche se dice molte verità).
20/03/2007 23:37 | Mantra
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET