Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Java persistence with hibernate

dato che ho inziato ad utilizzare su un progetto reale nhibernate e dato che amo molto leggere mi sono subito preso il libro JAva persistence with hibernate che ho letto praticamente per più di metà.

Anche se parla di java è sicuramente fondamentale anche per NHibernate, infatti, soprattutto nelle prime parti, il libro da dei fondamenti necessari per lavorare con un ORM, quali la differenza tra Entity e Value types, la necessità di specificare inverse="true" su una delle due parti di una associazione bidirezionale, oltre ad una vera valanga di esempi per ogni tipo di associazione, anche ternarie.

La morale è, da una prima impressione Nhibernate è una libreria veramente FAVOLOSA, ma sicuramente molto complessa e che bisogna conoscere bene altrimenti ci si può fare male :P

Per questa ragione penso che il corso di janky sia sicuramente interessante, trovo giusto fargli pubblicità visto che i suoi webcast sono stati veramente interessanti (peccato che me ne sono perso uno).

Alk.

Print | posted on sabato 3 febbraio 2007 14:08 |

Feedback

Gravatar

# re: Java persistence with hibernate

Infatti appena ho un oretta e mezza di tempo la guardo, ma vederla in diretta è più divertente e poi si pssono fare le domande, :D

Alk.
03/02/2007 17:23 | Gian Maria
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET