Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Workshop dotNetMarche

Innanzitutto un grazie di cuore ai relatori: Simone, Giancarlo e Marco che sono arrivati nel cuore delle marche per diffondere il verbo di NHibernate e CruiseControl .NET, mostrando veramente grande disponibilità. NAturalmente un grazie anche a Igor che si è sorbettato un bel numero di chilometri per essere presente ed ha fatto un report fotografico dell'evento che sicuramente pubblicherà nel suo blog appena si riprenderà dalla cena e dal Verdicchio .

La cosa curiosa è che erano presenti persone da Arezzo, Bari, e altre località discretamente fuori mano e forse in percentuale pochi marchigiani, forse per il prossimo evento dobbiamo utilizzare canali pubblicitari più forti :?.

L'evento è comunque andato bene, gli argomenti sono stati molto interessanti, al più presto mi cimenterò nell'istallazione e configurazione del CC.NET e sicuramente dovrò trovare il tempo di iniziare a studiare per bene NHibernate, che è sicuramente un prodotto che nella maggioranza dei progetti con cui mi trovo a lavorare potrebbe portarmi discreti vantaggi.

L'unica pecca è che purtroppo siamo andati come sempre un po lunghi e problemi logistici hanno obbligato a tagliare la fine della presentazione di Giancarlo, questo mi spiace molto, ma durante la cena penso che abbia convinto praticamente tutti a passare a NHibernate.

Al termine Stefano mi ha consigliato una strada alternativa per tornare alla sala conferenze ed accompagnare gli altri a prendere la macchina, debbo dire che "Alternativa" è proprio la parola giusta visto che sono stato scortato da un paio di istrici ed ho fatto un pezzo di discesa un pochino pericolosa visto il periodo e le gelate......siamo comunque sopravvissuti.

Spero che l'evento sia piaciuto a tutti i presenti, un grazie al gruppo Loccioni che per la seconda volta ci ha concesso l'uso della sala e al prossimo evento.

Gian Maria.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 16 dicembre 2006 11:02 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: Workshop dotNetMarche

Mi associo ai ringraziamenti pure io, e aggiungo (polemicamente) che tutti i marchigiani che hanno scelto di non venire si sono persi qualcosa che meritava e che non è che capita di vedere tutti i giorni da queste parti, anzi...
16/12/2006 12:11 | Diego Guidi
Gravatar

# Workshop DotNetMarche: il rovescio della medaglia...

16/12/2006 13:29 | GisSharpBlog
Gravatar

# Workshop DotNetMarche: il rovescio della medaglia...

16/12/2006 13:36 | GisSharpBlog
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET