Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Di ritorno da Roma

Eccomi di nuovo a casa, dopo un weekend trascorso a Roma per partecipare al primo meeting del collaboratori del gruppo HTML.it. Per me è stata un'esperienza assolutamente positiva: fino ad ora pensavo che la redazione di HTML.it fosse composta da entità quasi mitologiche che, non si sa bene come, hanno il potere di far apparire su Internet il materiale che viene inviato loro... E invece si tratta di persone in carne ed ossa...

Scherzi a parte, è stato bello dare finalmente un volto a persone che conoscevo solo in maniera virtuale, ma soprattutto scoprire che si tratta di persone "come noi", tutte molto disposte al confronto e al dialogo... Anche se qualcuna a volta un po' pazza... Ed è stato impagabile trovarsi fianco a fianco con gli altri collaboratori di HTML.it e vedere quante persone sparse per tutta Italia condividono le mie passioni. Tra gli altri, ho avuto anche la possibilità di incontrare un amico di UGI, Gian Maria Ricci, un "personaggio" in gambissima, nonché veramente simpatico!

Tra le tutte le persone che hanno reso possibile questo incontro, voglio ringraziare in particolare Andrea Marzilli, una persona squisita che mi ha aperto le porte del network, con cui ho avuto la fortuna di passare la serata di sabato tra stinchi di maiali, gelati alle noce di livello superiore e gatti cerebrolesi...

Concludo dicendo che il meeting mi ha permesso anche di visitare "un pezzettino" di Roma, città in cui non ero mai stato e che mi ha letteralmente rapito... Questa mattina credo di aver fatto qualcosa come 150 foto! Spero proprio che ci possano essere altre occasioni di incontri di questo tipo!

GRAZIE A TUTTI!

Technorati Tags:

Print | posted on domenica 28 settembre 2008 23:21 | Filed Under [ Tutto & Oltre :-) ]

Feedback

Gravatar

# re: Di ritorno da Roma

Porca paletta collaborato per anni con loro e purtroppo ... Vabbe' quando ritorno ... se ritorno, spero in una bella cena UGI.
29/09/2008 01:39 | raffaeu
Gravatar

# re: Di ritorno da Roma

Decisamente è stata una bella giornata, confermo in pieno, soprattutto perchè è stato il primo meeting fatto da html.it. Speriamo di incontrarci tutti al prossimo.

Alk.
29/09/2008 17:42 | Gian MAria
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET