Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Windows Vista e Nero Vision

Chi ha avuto modo di provarlo, avrà notato che Nero Vision non digerisce bene l'interfaccia Areo di Windows Vista. Quando si prova ad eseguirlo, infatti, appare il seguente messaggio:

Per fortuna, le incompatibilità sembrano limitate all'interfaccia: nonostante questo avviso, la creazione di DVD video avviene senza problemi e, appena si esce dal programma, Aero viene correttamente ripristinato.

Print | posted on sabato 24 febbraio 2007 15:46 | Filed Under [ Windows Related ]

Feedback

Gravatar

# re: Windows Vista e Nero Vision

.....................................
24/02/2007 15:55 | Marco De Sanctis
Gravatar

# re: Windows Vista e Nero Vision

Ciao marco, io ho Vista con attiva l'interfaccia Aereo, Nero 7 Premium (la versione attualmente disponibile) e non ho verificato il tuo problema. Suggerisco a te ed a chi si dovesse manifestare il tuo problema di scaricare l'ultima versione che è compatibile con Vista.
24/02/2007 20:15 | Alessandro Scardova
Gravatar

# re: Windows Vista e Nero Vision

Sto utilizzando proprio l'ultima versione di Nero 7 Premium. Avevo letto di questa incompatibilità su qualche form, ma non sono riuscito a recuperare la fonte. Per la precisione, ho compiuto i seguenti passaggi: ho avviato Nero Vision e Aero funzionava correttamente; ho avviato la creazione di un DVD video e nessun problema; il monitor si è spento per inattività e, quando ho spostato il mouse per riaccenderlo, dopo aver digitato la password mi è comparso il messaggio che diceva che Nero Vision non è compatibile con Aero.
25/02/2007 13:22 | Marco Minerva
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET