Nuovi e vecchi MVP

Una cosa la devo dire in tutta sincerità:

Ieri sono stato rinnovato MVP, stavolta con un cambio di categoria e sono felicissimo di appartenere alla famiglia Visual Studio Team System, alla fine è un po come rientrare a casa, visto che, pur essendo stato tra i Solutions Architect, sia per il lavoro negli ultimi anni sia per le conoscenze, VSTS è stato il mio interesse quotidiano. In effetti a ben vedere ci possono essere tantissimi punti di contatto...ma questa è un'altra storia.

La notizia non è questa, la notizia che mi ha reso felice più di tutti, e l'ho detto già agli interessati...
è stata la nomina di due miei grandi amici, lo sciuro Imperugo e lo sciuro Gian Maria, freschi di nomina e pimpanti come non mai. Se lo meritavano e con tutto il cuore gli faccio i miei più cari auguri.

Ultimo pensiero personale: l'ultimo a possedere un award su Team System in Italia era l'onnipresente...quindi al solo pensiero mi vien da dire che io e il buon Gian Maria abbiamo da lavorare sodo!

Per quello che mi riguarda il lavoro con Orange va avanti e ci stiamo preparando per due eventi prima della fine dell’anno.

More to come…siciliani e affini preparatevi…

Print | posted on venerdì 2 ottobre 2009 18:32

Comments on this post

# re: Nuovi e vecchi MVP

Requesting Gravatar...
Grande Janky!
Left by Ugo Lattanzi on ott 02, 2009 8:27

# re: Nuovi e vecchi MVP

Requesting Gravatar...
Grande janky è una gioia ed un onore essere nella tua stessa sezione :D, e si... te lo assicuro.. avremo da lavorare sodo :D

alk.
Left by Gian Maria on ott 05, 2009 2:59
Comments have been closed on this topic.