Dalla prima chiacchierata con Mighell è passato poco più di un mese. Qualche tempo fa avevo annunciato la nascita di un nuovo user group, frutto della cena del 22 febbraio a bari dove eravamo in 6: io, Mighell, Giuseppe, Vito, MarioFrancesco e discutevamo circa la nascita di uno User Group locale su Microsoft .net. Da oggi il sito è ufficialmente online e lo user group inizia a prendere forma.

Il DotNetSIDe (Dot Net South Italy Developers) User Group è nato!!!

Riporto qui il testo che annuncia la nascita dello user group sulla home page del sito ufficiale:

=====

.netSide è il primo user group del sud Italia dedicato al Microsoft .net Framework. Il gruppo si è costituito ufficialmente il 22 Febbraio 2006 ed ha come scopo quello di riunire gli appassionati di questa tecnologia residenti nel sud Italia. Ecco perchè DotNetSIDe: Dot Net South Italy Developers.

.netSide si prefigge come obiettivo principale, l'organizzazione di eventi, meeting o semplici discussioni di carattere tecnico finalizzati alla crescita professionale dei propri iscritti, ponendo la condivisione delle esperienze come base comune.

.netSide nasce da un gruppo di professionisti appassionati di .net. E' gratis ed aperto a chiunque voglia farne parte. DotNetSIDe.org è il sito ufficiale del gruppo, un aggregatore di informazioni come punto di incontro per gli iscritti. L'adesione al sito così come al gruppo è totalmente gratuita.

Vi aspettiamo!

=====

Tanto lavoro c'è ancora da fare tra cui la preparazione del primo evento dello user group e ... sorpresa  !!!

Nel frattempo potete/dovete registrarvi sul sito: è gratis!!! 

http://www.dotnetside.org

 

powered by IMHO 1.3