Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

Ingenium. It’s time to make a change.

Tre anni fa ho cominciato un percorso che mi ha portato ad intraprendere la professione di Ingegnere Libero Professionista. In tre anni di lavoro posso dire di essermi veramente messo alla prova con moltissime tipologie di progetti. Il cambiamento, come prevedevo tre anni fa, ha portato grandi miglioramenti e nuove soddisfazioni nella mia vita.

E’ con grande orgoglio che oggi annuncio la nascita della società di software Ingenium Software Engineering, con la quale continuerò la mia attività di consulente e con la quale proporrò dei prodotti software sviluppati in proprio.

Ingenium nasce con in mente un concetto fondamentale, ovvero che il Software è un’opera dell’ingegno, e come tale va trattato. Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del nostro cliente e la totale attenzione alle sue necessità. I progetti e i case-studies che abbiamo affrontato in questi anni ci permettono di affrontare praticamente ogni tipo di progetto informatico, sia esso di integrazione o sviluppo ad-hoc, impiegando qualsiasi tecnologia web o desktop.

Se siete interessati a conoscerci, volete sapere come lavoriamo, che tecnologie utilizziamo o volete collaborare con noi, visitate il nostro sito web. Saremo felici di condividere con voi il nostro ottimismo per la nuova avventura che abbiamo intrapreso!

Print | posted on lunedì 1 febbraio 2010 11:29 |

Feedback

Gravatar

# re: Ingenium. It’s time to make a change.

Grande!
01/02/2010 12:33 | Marco Trova
Gravatar

# re: Ingenium. It’s time to make a change.

Complimenti e aguri!
01/02/2010 13:25 | Pietro Libro
Gravatar

# re: Ingenium. It’s time to make a change.

Il sito mi piace molto, complimenti ed in bocca al lupo.
01/02/2010 14:44 | raffaeu
Gravatar

# re: Ingenium. It’s time to make a change.

all the best!
01/02/2010 16:18 | roberto
Gravatar

# re: Ingenium. It’s time to make a change.

Tanti auguri!
01/02/2010 16:24 | Alessio Marziali
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET