Nella vita, il più delle volte, si inizia un percorso senza sapere dove ci porterà. Lungo la strada si incontrano persone che ci incoraggiano, ci supportano, ci aiutano, senza le quali probabilmente non si riuscirà mai ad arrivare al termine del nostro viaggio. Parecchi anni fa ho intrapreso un viaggio che mi ha portato a conoscere il valore della condivisione, quel concetto senza il quale, a mio avviso, difficilmente si riuscirebbe a crescere.
Microsoft ha deciso di premiare questa mia dedizione con l’MVP Award 2010. Sono onorato e commosso per questo premio, che voglio dedicare alla mia famiglia, la quale mi ha sempre appoggiato e supportato.
Voglio ringraziare pubblicamente Microsoft e gli amici Andrea Boschin, Davide Vernole, Andrea Dottor ed Alessandro Teglia (MVP Lead) che mi hanno sempre spronato ed incoraggiato a fare di meglio e di più. Grazie di cuore ragazzi, per tutto ciò che mi avete saputo insegnare.
Infine una parola di ringraziamento per tutti gli iscritti della community XeDotNet: senza di voi non ci sarebbe XeDotNet, e probabilmente il concetto di “condivisione” non avrebbe molto senso.
Da parte mia cercherò di dimostrare giorno per giorno di meritare questo riconoscimento, aiutando, supportando ed imparando da tutti voi.