Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

Una giornata da ricordare...

Ci sono dei giorni, nella nostra vita, che lasciano marchi indelebili. Ci sono degli attimi che si riescono ad assaporare anche a distanza di anni, magari durante una cena con gli amici che hanno condiviso quel tempo.

Giovedì 17 gennaio per me è uno di quei giorni. L'evento XeDotNet OneDay Web è stato per me un giorno ricco di emozioni, che i partecipanti ed i miei colleghi speakers mi hanno saputo trasmettere, con un calore che non incontravo da tempo. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti, per aver creduto in noi e nel nostro progetto. L'avervi trovati presenti in massa sarà per noi sprone per l'organizzazione di eventi ancora più interessanti e ricchi di informazioni in futuro.

Il secondo ringraziamento va ad Andrea Boschin e a Davide Vernole, per l'instancabile forza e determinazione con le quali hanno portato avanti l'organizzazione dell'evento. Senza di loro nulla sarebbe stato possibile!

Ancora, vorrei ringraziare l'amico Andrea Dottor, per una sessione su AJAX che ha (finalmente) portato alla luce molte delle caratteristiche ignorate di questa fantastica piattaforma. Caro Andrea, è il terzo meeting che facciamo insieme... non è che ci portiamo fortuna a vicenda?

Il nostro sponsor Microsoft, inoltre, non ci ha fatto mancare nulla. Il grande Pietro Brambati è riuscito ancora una volta a stupire i presenti con una demo che fa sognare gli impieghi delle nuove tecnologie, e la gentilissima Sara Morandini, attenta organizzatrice di eventi, ci ha dato preziosi consigli.

Infine, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la sessione. Credetemi, è stata una sessione "sentita" in tutti i sensi, e vedere la vostra partecipazione, sentire i nomi dei videogiochi che hanno fatto la storia riecheggiare nella sala, vedervi così divertiti ed interessati, ha dato un senso al lavoro che ho profuso per comunicarvi la potenza e la versatilità della piattaforma Silverlight.

Ci sono dei giorni, nelle nostre vite, in cui bisogna esserci. Il 17 gennaio 2008 io c'ero...e voi eravate con me. Grazie a tutti!!!

Print | posted on lunedì 21 gennaio 2008 12:01 |

Feedback

Gravatar

# re: Una giornata da ricordare...

Peccato solo che nella slide con gli screenshot dei VG non ci sia stato Turrican 2 per il C64 e non si sia fatto riferimento ai Maniacs Of Noise nel quiz a premi... :-D
Per il resto evidentemente l'evento è stata l'ennesima dimostrazione che la superstizione non esiste!
Ciao, Alessandro
21/01/2008 16:44 | AlessandroD
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET