Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

Silverlight 1.1 multi-platform proof

Non possiedo un Mac, anche se mi piacciono molto dal punto di vista del design. Apprezzo la semplicità e la pulizia estetica, ma sono un utente PC/Windows. La cosa che però apprezzo ancora di più è lo sforzo che Microsoft sta compiendo per uniformare/integrare/allineare lo sviluppo di web applications multipiattaforma con Silverlight.

Un mio carissimo amico oggi ha provato Silver Pac-Man su IMac dopo aver installato Silverlight 1.1. Lo ha provato sia con Safari che con Firefox. Risultato? Funziona! Non voglio dire che sia la scoperta dell'acqua calda (Flash fa le stesse cose da molto, molto tempo), ma le possibilità che si aprono con questa tecnologia sono veramente interessanti. Utilizzare finalmente una tecnologia di prima classe come .net con la potenza espressiva della grafica vettoriale e le possibilità multipiattaforma, rappresentano a parer mio, un notevole passo avanti.

Cliccate i due link per vedere i print screen presi dall'IMac di Daniele (Truffaldigno, grazie per il supporto, ma fatti un blog così posso linkarti!!!!)

Silver Pac-Man su IMac (Safari)

Silver Pac-Man su IMac (Firefox)

Print | posted on martedì 11 dicembre 2007 13:17 |

Feedback

Gravatar

# re: Silverlight 1.1 multi-platform proof

Bene bene finalmente siamo crossbrowser!
:-)
11/12/2007 16:37 | raffaeu
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET