Imprecare in 28 lingue diverse con Visual Studio - HowTo

Non ripeterò su questo blog la serie di imprecazioni che ho tirato un'ora fa perchè altrimenti sarei bandito da questo server e mi beccherei la scomunica a vita, mi limiterò a raccontarvi cosa è successo.

Stavo lavorando con Visual Studio.Net 2003, quando ad un certo punto il designer è andato letteralmente a "donne-di-facili-costumi". Nel fare drag&drop di un controllo RadioButton mi si è cancellato il controllo che avevo appena inserito, improvvisamente sono spariti anche 2 CommandButton, un paio di CheckBox e..... TUTTO IL CODICE ASSOCIATO A QUEI CONTROLLI!!!
Come se non bastasse, Visual Studio si è preso anche la libertà di eliminare qualsiasi salvataggio dalla memoria di Undo e si SALVARE SU DISCO le modifiche :(

Ok... mea culpa perchè non stavo usando nessun software per il controllo del codice sorgente (a questo punto credo proprio che NON mi affidero' ad un altro prodotto Microsoft). Credo proprio che in questi giorni dovrò valutare attentamente Vault della SourceGear oppure Subversion... che rabbia però!!!

Print | posted on mercoledì 9 febbraio 2005 19:00