luglio 2005 Blog Posts

Today is another Free Skype Day! (siamo al secondo!)

Salve a tutti, come già avvenuto anche nei giorni passati, anche oggi Skype regala altri 10 minuti gratuiti di chiamate verso i telefoni veri. Per usufruire del regalo basta loggarsi sul sito web ed andare nella pagina del proprio account, infine cliccare sull'apposito bottone.

posted @ mercoledì 20 luglio 2005 13:15 | Feedback (1)

Rilasciati Firefox 1.0.6 e Thunderbird 1.0.6

I due noti client 'alternativi' per quanto riguarda il web browsing e la posta elettronica sono stati rilasciati nella versione 1.0.6, li potete trovare come al solito sul loro sito ufficiale.

posted @ mercoledì 20 luglio 2005 12:19 | Feedback (7)

Addio Ciro (Azim)

Io lo ricordo così, come Azim, da anni partecipante alla chat #bluvertigo su IrcNET, li l'ho conosciuto, sempre in occasione di concerti l'ho visto e sempre in un modo "telematico" ha deciso di darci il suo addio. Per chi non sapesse di cose sto parlando, vi invito a leggere questo articolo o a farvi un giro sul suo blog che da mesi si era creato utilizzando un nome falso ed utilizzando un metodo che gli garantiva l'anonimato quando postava (nemmeno la polizia postale ha potuto fare niente vista la burocrazia che si è parata davanti). La notizia è stata riportata...

posted @ giovedì 14 luglio 2005 04:20 | Feedback (8)

Today is a Free Skype Day!

Si, avete letto benissimo :) Oggi è una delle 4 giornate di Luglio 2005 nella quale Skype regala 10 minuti di telefonate da spendere come si vuole per chiamare numeri fissi o cellulari. Chiunque ha un'account skype basta che si logghi sul sito e richieda il regalo tramite l'apposito bottone che compare. Invito tutti gli utenti skype a segnalare nei prossimi giorni, i 3 Free Skype Days rimanenti in modo che tutti possano usufruirne (loro stessi invitano a diffondere la notizia). Buone telefonate!

posted @ lunedì 11 luglio 2005 12:14 | Feedback (2)