Windows Development Day - 28 Gennaio 2005 (Bologna)

Vi segnalo questa notizia che ho trovato sul sito web di Visual Basic.it:

"Non perdere questo nuovo appuntamento con le community di Visual Basic tips&tricks e di ASPItalia.com

Una giornata dedicata al 100% allo sviluppo di applicazioni per Windows. Cosa si può fare oggi, con VS.NET 2003 e le WinForms, cosa si potrà fare domani con VS 2005 "Whidbey" e soprattutto cosa ci attende nel futuro con Avalon e XAML, sia sul prossimo Windows Longhorn che sui sistemi operativi di oggi, come Windows XP e Windows Server 2003.

Parleremo di accesso ai dati, trasmissione sicura di dati con certificati digitali tramite SSL, disegno di interfacce utente, nonchè di MSDE/SQL Server e tanto altro ancora. Chiuderemo in bellezza parlando dello sviluppo per Windows XP Media Center Edition 2005, il dispositivo che promette di rivoluzionare l'intrattenimento casalingo.

Speaker della giornata: Cristian Civera, Daniele Bochicchio, Emanuele DelBono, Fabio Santini, Francesco Balena, Gianluca Cannalire, Luca Bianchi, Marco Trevisan.

La partecipazione è gratuita e durante l'evento saranno estratti numerosi libri e licenze software."


Per partecipare bisogna iscriversi tramite questo modulo. Che ne dite se facciamo un bel gruppettino ed andiamo tutti insieme? Si, lo so che è un evento organizzato da un'altra community, ma credo che l'interesse sia comune :)
Facciamo così: chi fosse interessato ad un mini-ritrovo, mi lasci un commento a questo post, così poi ci mettiamo d'accordo!
Per maggiori informazioni, visitate questo sito.

Print | posted on domenica 9 gennaio 2005 18:58