posts - 315, comments - 268, trackbacks - 15

My Links

News

View Pietro Libro's profile on LinkedIn

DomusDotNet
   DomusDotNet

Pietro Libro

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Blogs amici

Links

Le (mie) prime Windows 8 App Store

Alla fine, sono riuscito a pubblicare le mie  prime 4 applicazioni nello Store di Windows 8. L’obiettivo è raddopiare il numero entro la fine di maggio. Se avete voglia di provarle (sono tutte free) e indicarmi qualche suggerimento per le versioni future ed attuali, di seguito  link e nomi :

132780[2] Lazio: Cultura e Turismo

L'applicazione "Lazio: Cultura e Turismo", è un elenco dei Punti d'Interesse (POI) Culturali del Lazio: Musei, Statue, Monasteri, Dipinti, Abbazie, Castelli, Torri ecc....Per ogni POI è presente una descrizione in Italiano (eventualmente in Inglese), foto e geolocalizzazione. Il catalogo dati è mantenuto e fornito da "Lazio futouring", sito internet: http://www.futouring.eu.

128786[1] Farmacie Italiane

Elenco completo delle farmacie italiane aperte al pubblico, comprensivo di dati di localizzazione e geoloclalizzazione. I dati sono mantenuti e forniti tramite piattaforma"cloud" del "Ministero della Salute".

123924[1]Istituti Scolastici Provincia di Roma

"Istituti Scolastici Provincia di Roma" Catalogo con geolocalizzazione degli istituti scolastici (superiori) della provincia di Roma. I dati base sono forniti dalla piattaforma "Open Data".

123362[1]Roma ProvinciaWiFi

Individua facilmente apparati WiFi della provincia di Roma per l'accesso gratuito ad Internet. I dati di geolocalizzazione sono ottenuti tramite il "Portale Opendata della Provincia di Roma".

Buon divertimento :-D.

Print | posted on mercoledì 24 aprile 2013 11:58 | Filed Under [ Varie ed eventuali C# Windows 8 .Net Framework 4.5 ]

Feedback

Gravatar

# Le (mie) prime Windows 8 App Store (2)

Le (mie) prime Windows 8 App Store (2)
03/06/2013 11:12 | Il blog di Pietro Libro
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET