Errore riproducibile, debugging facilitato!

Grazie alla collaborazione di Matteo Emili, abbiamo un errore riproducibile sull'invio di commenti.

Entrambi riceviamo errore 500 (su più prove fatte nel giorno da me e stasera da Matteo).

Sperando che persista, per riprodurre l'errore basta provare a lasciare un commento sul post di Emanuele Prato.

Quindi insisto ;-) : Andrea..., pénsaci tuuuu!

Finalmente a Roma!

image

Mi sono appena iscritto, e per fortuna stavolta l'evento è a Roma.

Panoramica evento

Durante questo incontro verrà illustrato come realizzare applicazioni OBA, presentate le novità e di SQL server 2008 guardando sia la parte relazionale che la parte legata alla Business Intellingence. La prima sessione della giornata approfondirà i programmi di partnership quali il Partner Program, il nuovo portale Innovate On e servizi offerti da Microsoft dedicati agli ISV. Concluderà la sessione su come utilizzare la piattaforma Windows Live Services per lo sviluppo di soluzioni.

Houston, we have a problem...

Stavo lasciando un commento ad un post di Emanuele Prato, quando...

...BOOM! :

image

Mi era già capitato una volta, scrivendo un commento e poi lasciando passare parecchio tempo prima di postarlo. Visto che riprovando era andato tutto bene, avevo pensato di essere andato in time out. Ma oggi si rifiuta ostinatamente di farmi postare il commento.

Vi ricordate la pubblicità del gigante buono? Andrea..., pénsaci tuuuu!

[OT] Eppur mi muovo...

image

Mi sono appena iscritto, anche se l'evento è a Milano.

Panoramica evento

Ogni giorno sono le persone a portare avanti le attività e i processi fondamentali per il corretto funzionamento e per il successo delle aziende. Si scrivono documenti, si spediscono mail, si prendono decisioni analizzando i dati che sono nelle applicazioni di back-end. Le necessità d'integrazione tra le piattaforme di collaborazione e le applicazioni aziendali diventano sempre più evidenti e possono trasformarsi in un vero e proprio fattore differenziante per il successo. Durante questa conferenza di una giornata esploreremo il nuovo paradigma di sviluppo delle Office Business Applications (OBA) partendo da concetti architetturali come Service-Orientation e Composite Applications al fine di creare un sistema integrato tra persone, processi e tecnologie.

«gennaio»
domlunmarmergiovensab
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789